Apple svelerà un prodotto evoluto a gennaio

Di

Ad annunciare l’arrivo di un nuovo prodotto di casa Apple è addirittura il Financial Times, che riporta in esclusiva i piani del produttore americano. Ovviamente si tratta solo di ipotesi, dato che non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte del colosso della mela morsicata.

Però sappiamo che più indizi portano a una prova quasi certa, dunque vediamo di analizzare le varie possibilità che avremo di fronte. Innanzi tutto, Apple avrebbe fissato un evento presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco per diversi giorni verso la fine di gennaio. Sappiamo dunque che qualcosa verrà presentato al grande pubblico… ma cosa?

Qualcuno ipotizza che sarà presentata la nuova generazione di iPhone, che dovrebbe fare il debutto nella prossima estate. Secondo il Financial Times, invece, ad essere presentato potrebbe essere il nuovo iSlate, ossia un dispositivo mobile con ampio schermo multitouch da dieci pollici, pensato principalmente per guardare film e leggere e-book.

Secondo un analista della società Oppenheimer, potrebbero essere presentati entrambi nel corso di questo mega-evento. Non ci resta che attendere per conoscere il nuovo smartphone di casa Apple o in alternativa il nuovo tablet Pc.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009