BlackBerry X10: uno dei nuovi smartphone con BlackBerry 10

Di

Sono trapelate le prime foto del nuovo BlackBerry X10, uno dei terminali che sarà dotato del nuovo sistema operativo BlackBerry 10.

La presentazione del BlackBerry 10 è prevista per il prossimo 30 gennaio, e si tratta di un evento molto atteso, visto che il sistema operativo della RIM è storicamente uno dei principali rivali dei prodotti Apple e Google. BlackBerry X10 appartiene alla serie N, e sarà dotato di una tastiera QWERTY in linea con i più famosi modelli dell’azienda. Le foto mostrano però uno schermo più allungato rispetto al solito, così come la tastiera non riporta la solita curvatura vista più volte in passato. Non ci sono più i tasti di apertura e chiusura chiamata, menù, e trackpad, il che rende l’interfaccia senz’altro più snella e sobria.

Certamente il BlackBerry X10 che vedremo in commercio, subito dopo la presentazione del BlackBerry 10, avrà delle novità che ancora non possiamo vedere: su tutti, un nuovo design del copribatteria, e una migliore ottimizzazione del menù e delle applicazioni rispetto all’interfaccia del telefono.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009