Droid DNA, il nuovo smartphone di fascia alta da HTC
Di Alessandro
A giorni sarà mostrato al pubblico il nuovo HTC Droid DNA, smartphone dalle specifiche di prima fascia.
Come ormai da anni ci ha abituato HTC, questo nuovo prodotto sembra destinato a ricoprire un ruolo di primo piano sul mercato della telefonia mobile, e per questo la presentazione è molto attesa. Le specifiche non sono ancora confermate ufficialmente, ma sono più che attendibili: processore Snapdragon S4 Pro a ben 1.5 GHz di frequenza operativa con Android 4.1 Jelly Bean, 2 GB di memoria RAM, display da 5 pollici con risoluzione Full HD e 440 ppi, 16 GB di memoria interna espandibili tramite microSD, e una batteria da 2500 mAh. Dotazioni al top della gamma, su cui spicca lo schermo ad alta risoluzione, che promette un’esperienza di utilizzo di alto livello sotto tutti i punti di vista.
La presentazione-evento è stata fissata per il 13 novembre a New York, dove l’operatore mobile Verizon Wireless mostrerà nel dettaglio le potenzialità di questo smartphone. La commercializzazione negli Stati Uniti partirà il 7 dicembre, mentre l’arrivo in Europa non è stato ancora definito.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito


Commenta o partecipa alla discussione