Google Nexus 6P: un phablet per chi ama l’Android più puro
Di francescoLo smartphone Google Nexus 6P è il primo modello fabbricato da Huawei per conto di Google. Leggermente più compatto del suo predecessore (il Nexus 6), è comunque di dimensioni grandi: per questo può essere più propriamente definito come phablet. Sono 7,3 i millimetri di spessore, il peso è di 178 grammi, le dimensioni sono di 159,3 x 77,8 mm. E’ dotato di uno schermo Amoled WQHD da 5,7 pollici.
Il nuovo Google Nexus 6P gira sul sistema operativo Android versione 6 Marshmallow, che conferisce al device una certa fluidità e rapidità d’insieme nella navigazione. Per quanto riguarda il processore, siamo davanti a uno Snapdragon 810. La fotocamera è da 12,3 megapixel e funziona meglio quando la luminosità è cospicua. L’autonomia del phablet si avvicina alle 14 ore in navigazione 4G. Il Google Nexus 6P esiste in tre versioni da 32 Gigabyte (649 euro), 64 Giga (699 €) e 128 Giga (799 €).
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione