In arrivo l’interfaccia EMUI 10 con Android Q
Di Rita FormisanoOra è ufficiale: tra pochi giorni Huawei presenterà la nuova interfaccia utente EMUI 10, che renderà più veloce l’utilizzo degli smartphone, e sarà basata su Android Q, l’ultima versione del sistema operativo di Android.
Cosa cambia con EMUI 10 rispetto alla versione attuale dei Huawei
In primo luogo gli utenti avranno più libertà nella personalizzazione di temi, sfondi e font. La gestione della galleria fotografica sarà più semplice e l’utente potrà ordinare le immagini a proprio piacimento. Novità anche per le suonerie video.
Arriva Android 10 Q
Il nuovo sistema operativo dovrebbe assicurare una maggiore stabilità e migliori performance. Inizialmente, saranno solo una quindicina di smartphone Huawei ad aggiornarsi.
Quali sono gli smartphone interessati?
Non è ancora stata presentata una lista ufficiale degli smartphone che goderanno di questo aggiornamento. Si suppone che sicuramente lo vedremo su:
- P Smart Z,
- P20,
- P30 Lite,
- Mate 20 X,
- Mate 20,
- P Smart+ 2019
- P30 Pro,
- P smart 2019,
- P20 pro,
- P30,
- Mate 10 Pro.
Huawei ha già creato una vasta gamma di clienti fedeli e sicuramente con queste novità in arrivo, disponibili a fine anno, conquisterà ancora più persone.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione