In uscita il nuovo smartphone Motorola EX 112

Di

E’ atteso a giorni l’arrivo sul mercato italiano di un nuovo smartphone Motorola: EX 112. Sarà un terminale di fascia medio-bassa, che presenterà delle specifiche tecniche interessanti per il prezzo che propone, e si rivolgerà a un target abbastanza giovane, vista soprattutto una particolare attenzione per il mondo del social networking.

EX 112 è un terminale con un design tipicamente “BlackBerry”: tastiera QWERTY integrata, display (non touchscreen) da 2.3 pollici con risoluzione 320 x 240 pixel, fotocamera da 3 megapixel con funzionalità di videorecording. I video o le foto catturati con questo smartphone sono di buona qualità, e possono essere facilmente caricati sul social network utilizzato. E’ proprio questo uno degli aspetti più interessanti: una ottima integrazione con l’attività di social networking (Facebook, Twitter, MySpace), e in generale un accesso rapido e facilitato alle principali attrattive del web (YouTube, posta elettronica, Gmail, istant messaging). Infine, sono da segnalare un valido lettore multimediale, radio FM integrata, connettività Wap 2.0 e Bluetooth 2.1, ingresso per jack da 3.5 mm, e una memoria interna non molto capiente, ma comunque espandibile fino a 32 GB grazie allo slot per microSD.

Come già accennato, l’uscita di EX 112 è prevista in Italia entro metà novembre, a un prezzo davvero interessante: 99,90 euro. Gli acquirenti potranno scegliere fra tre differenti colorazioni: bianco, grigio chiaro e grigio scuro. Viste le sue caratteristiche, semplici ma ricercate e alla moda (soprattutto tra i giovani), la sua accessibilità economica, e anche il suo collaudato design, non è da escludere che possa avere davvero un buon successo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009