Incentivi per la banda larga, ecco qualche offerta

Di

Da ieri in tutti i negozi di telefonia (ma non solo) sono disponibili i nuovi incentivi a sostegno dei consumi e della ripresa produttiva promossa dal Ministero per lo Sviluppo Economico.

Per ottenere il contributo di 50 euro è necessario compilare il modulo di richiesta relativo alla banda larga, ai sensi del decreto legge 40/2010. In base all’operatore e al tipo di offerta acquistata, il modulo potrebbe essere fornito dal negoziante stesso o scaricabile dal sito dell’operatore stesso e poi inviato via fax.

Ecco qualche offerta degli operatori italiani per la banda larga:

– Postemobile offre il contributo di 50 euro di traffico prepagato acquistando una SIM PosteMobile e attivando contestualmente l’opzione “Internet 100 ore”. L’acquisto è fattibile in tutti gli uffici postali o, se siete correntisti BancoPosta, potrete anche richiederla online.

– Tiscali lancia la promozione che raddoppia il contributo governativo, offrendo quindi 100 euro sull’attivazione di una nuova linea ADSL. La riduzione si aggiunge agli sconti e promozioni che l’azienda offriva già prima degli incentivi. Il contributo doppio è disponibile per tutti i prodotti dati e voce di Tiscali.

– TIM vi invita a sfruttare gli incentivi con l’offerta promozionale “Chiavetta 100”, che prevede una chiavetta per navigare a 7.2 mega a 59 euro oppure quella da 14.4 Mega a 89 euro; 100 ore di navigazione internet per il primo mese a 10 euro e altri cinque mesi a costo zero, sempre con 100 ore al mese, grazie agli incentivi statali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009