Nokia 803: Symbian Belle e una potente fotocamera

Di

Dovrebbe essere imminente la presentazione del nuovo Nokia 803, ultimo cellulare dotato del sistema operativo Symbian versione Belle.

La casa finlandese sta infatti per dedicarsi completamente alla produzione di terminali con software Microsoft, e Nokia 803 sarà l’ultimo elemento del vecchio corso. Sarà dotato di un display Super AMOLED da 4 pollici, processore da 1 GHz di frequenza operativa con 512 MB di RAM, supporto microSIM, ingresso HDMI, connettività Near Field Communication (NFC). Ma soprattutto, monterà una fotocamera all’avanguardia, con sensore e zoom ottico di ultima generazione che ne avvicinano le prestazioni a quelle di una fotocamera vera e propria.

La presentazione è attesa per il Mobile World Congress che avrà inizio il prossimo 27 febbraio a Barcellona: sarà questa l’occasione per apprezzare la scheda tecnica completa del Nokia 803, le effettive potenzialità fotografiche, e il contributo che può dare Symbian Belle.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009