Nokia Asha 200: in commercio cellulare con doppia scheda SIM

Di

Un nuovo cellulare con la funzionalità dual-SIM arriva sul mercato italiano: è il Nokia Asha 200, con una ricca scheda tecnica e a un prezzo vantaggioso.

Sia per l’aspetto estetico che per le funzionalità, possiamo subito collocare Nokia Asha 200 in un mercato giovanile e dinamico: il design è un tipico candybar dalle forme arrotondate, in una gamma di sgargianti colorazioni, con tastiera QWERTY e schermo da 2.4 pollici a 65mila colori e risoluzione di 320 x 240 pixel. La doppia scheda SIM è gestita tramite la comoda funzione Easy Swap, che consente di passare da una SIM all’altra senza spegnere il terminale. Completano la scheda tecnica una fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale e videorecording, le connettività Bluetooth e USB 2.0, applicazioni per la navigazione in rete e le attività di social networking, e una memoria di storage espandibile tramite microSD fino a 32 GB.

L’annuncio ufficiale della commercializzazione del Nokia Asha 200 è stato già fatto da Nokia Italia: il nuovo device è già in vendita a partire da questa settimana al prezzo di 99 euro IVA inclusa.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009