Nokia EOS: Windows Phone 8 con una fotocamera super

Di

Il 2013 sarà l’anno della presentazione del Nokia EOS, un Windows Phone 8 di prima fascia caratterizzata da una fotocamera di qualità superiore.

Dunque, a quanto pare Nokia non intende assistere impassibile allo strapotere Apple e Samsung sul mercato degli smartphone. Per riuscire in questo intento, ha in cantiere un nuovo prodotto denominato EOS, che dovrebbe essere il primo smartphone dotato di sistema operativo Windows Phone 8 e con la tecnologia PureView per la fotocamera principale: una tecnologia, ricordiamolo, introdotta sul Nokia 808 PureView e in grado di offrire un comparto ottico con ben 38 megapixel di risoluzione, flash LED, ottica Carl Zeiss, e videorecording HD. Il Nokia EOS dovrebbe inaugurare anche la nuova linea estetica Nokia, caratterizzata da una scocca in alluminio solida ed elegante.

La presentazione del Nokia EOS è attesa per il prossimo Mobile World Congress, in programma a Barcellona a febbraio: la cornice ideale per un prodotto che promette molto bene sul mercato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009