Occhio alle tariffe di “tutto compreso” di Tim

Di

tim_logo_operatore.pngAvrete sicuramente sentito parlare di Tim tutto compreso, quella che sembra una strepitosa offerta che la casa telefonica nostrana offre ai propri clienti offrendo a soli 99 euro anche un bel cellulare Umts.

La tariffa prevede un canone mensile di 20 euro per due giga di traffico, rispettivamente uno per il cellulare e uno per usare il telefono come modem. Bella offerta, si… ma solo se avete il prepagato, perché telefonando al 4916 è possibile vedere il traffico residuo.

Oggi però ho letto il post di Eugenio riguardo la sua esperienza con questa tariffa, ma sotto un abbonamento. Nella sua odissea sarà aiutato da un operatore che faranno santo a breve (con questa pazienza ne troverete pochi). Riassumendo, possiamo dire con certezza che se avete un abbonamento, tenetevi lontano da Tim Tutto Compreso.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009