Seek Thermal: la fotocamera termica per iOS e Android

Di

Seek Thermal fotocamera termicaD’ora in poi la possibilità di usare una fotocamera termica non sarà riservata a professionisti delle indagini poliziesche e ai militari, ma sarà a disposizione di tutti grazie a piccoli oggetti come la fotocamera Seek Thermal che vedete nelle immagini, utilizzabile in abbinamento con uno smartphone, sia con sistema operativo iOS che Android.

Per la precisione, occorre che il vostro device sia munito di sistemi operativi iOS 7 e Android 4.3 o superiori (sul sito è indicato un elenco completo degli smartphone compatibili). Per utilizzarla occorre collegarla al telefono mediante il connettore Lighting (nella versione per iPhone) o con il connettore miniUSB per Android.

A cosa serve la visione termica? A moltissimi fini, sia nell’ambito della sicurezza che della vita quotidiana. Ad esempio, a controllare se nel nostro giardino sono appena passati degli animali (il calore lasciato dalle impronte resta visibile), oppure per verificare se un tubo è ostruito, o se ci sono tracce di recenti passi sul pavimento.

Il prezzo? Considerato il cambio con il dollaro in questi giorni, circa 156 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009