Spyker presenta due nuovi cellulari

Di

spyker_laturby_cebit.jpgLa Spyker, nota casa automobilistica che fino all’anno scorso ha militato anche in Formula 1, è pronta per sbarcare anche nel mondo della telefonia con due nuovi cellulari: Spyker LaTurby e Spyker MonteCarlo. 

Il primo (nella foto) è un modello Haier rivisitato, esteticamente elegante, con la scocca interamente metallizzata e apertura a slide. Sicuramente bello da vedere, ma poco pratico, poiché si sporca molto facilmente.

L’altro modello, lo Spyker Montecarlo, ha le stesse caratteristiche tecniche del LaTurby e la stessa scocca lucida con apertura a slide. Cambia il design ma sono praticamente identici nella sostanza.

Ancora non si conoscono bene le caratteristiche tecniche dei due modelli, né quando usciranno sul mercato. A prima vista, a parte la verniciatura metallizzata, non sembrano un granché. Ma Spyker non poteva limitarsi a fare le sue auto da sogno?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009