Con l’app Manything trasformi il vecchio telefono in una videocamera di sicurezza

Di , scritto il 11 Luglio 2017

Manything è il nome di un’app gratuita per iOS e Android con cui uno smartphone inutilizzato può diventare una telecamera di vigilanza monitorabile in remoto mediante Internet, con uno streaming in diretta e delle notifiche di rilevamento movimenti.

L’applicazione è gratuita, deve essere installata sul device. Poi occorre selezionare la modalità “Camera” e premere il tasto “Record”. Lo stesso software deve essere scaricato sul proprio smartphone o tablet che si porta con sé. Da cui, selezionando l’opzione “Viewer” si può visionare che cosa avviene, rivedere delle clip attivate dal movimento nella stanza o addirittura parlare con le persone (o gli animali) presenti in casa. Se questi rispondono, li udremo lì dove ci troviamo.

Dopo la registrazione si ha diritto a 5 giorni di prova per provare la piena funzionalità di Manything a costo zero, dopodiché si potrà passare automaticamente al piano gratuito di base di Manything che consente il live streaming e le notifiche di movimento per una sola videocamera. Per le funzionalità aggiuntive (ad esempio, la registrazione dei videoclip nel cloud) sono previsti dei piani tariffari a pagamento.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009