Call Confirm: app gratuita per evitare le chiamate accidentali su Android

Di
Call Confirm

Call Confirm è un’app a costo zero per device Android con cui gli utenti ricevono un alert per confermare la realizzazione di una chiamata.

Infatti non è raro che si facciano errori nella digitazione del numero oppure che si prema inavvertitamente il tasto che avvia la chiamata.

Con Call Confirm queste chiamate indesiderate possono essere evitate, con la possibilità di stabilire mediante le apposite impostazioni la necessità di conferma di chiamata per un numero ristretto di numeri. Ad esempio, è possibile decidere a priori di ignorare le richieste di conferma per i numeri presenti nella propria rubrica, oppure limitare la selezione che necessita di conferma a una serie di numeri che iniziano con determinate cifre.

Il programma è gratuito, ma con la versione PRO è possibile attivare una protezione con password utile per evitare che il cellulare effettui chiamate in uscita verso i paesi esteri o servizi a pagamento: un’eccellente precauzione a prova di bimbi!

Tra i punti di forza dell’app Call Confirm, anche i seguenti:
– Interfaccia facile da usare con un grande pulsante per le chiamate;
– Aggiunta di eccezioni mentre si confermano le chiamate;
– Occupa poco spazio sulla memoria dello smartphone.

1 commento su “Call Confirm: app gratuita per evitare le chiamate accidentali su Android”
  1. luciano ha detto:

    Premetto : sono vecchio 85, ma più internet si evolve meno si capisce ! Ho passato una ora per installare questo programma, ma non sono riuscito. Eppure uso internel da oltre 25 anni. Forse dopo una certa età si rincoglionisce al quadrato !


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009