Telefonare con la PSP tramite Skype

Di

telefonare con la PsP tramite skyoeAl momento non ci sono notizie ufficiali, ma neppure smentite nette. Solo un “no comment” da parte di Skype. Comunque sia, il sogno di telefonare tramite la PSP sarà dunque realtà molto presto.

A far circolare la notizia ci hanno pensato parecchi bloggers, ma è stata la stessa Sony a far partire il rumor dal sito di presentazione del CES 2008 di Las Vegas.

Inoltre, Geekissimo riporta un frame del video di presentazione in cui si dice chiaramente che sarà possibile effettuare chiamate con la PSP.  Se consideriamo che al CES vengono solitamente annunciati nuovi prodotti, possiamo dunque quasi affermare con certezza che la collaborazione verrà confermata.

In fondo, se è vero che due indizi fanno una prova, siamo sulla buona strada! Dopo il cellulare di 3, toccherà quindi alla PSP? Se confermato, sarebbe un bel colpo per Skype!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009