Un passo indietro sull’Iphone nano

Di

IPhone
E’ da un pò di tempo che circola la voce che stia arrivando sul mercato un IPhone nano, dotato di un scrolling centrale dalla forma circolare, derivato dall’Ipod nano, che grande successo ha avuto fino ad ora.

Sarebbe una sorta di Ipod con la funzionalità di telefono. Tuttavia, ora arrivano le prime smentite della Jp Morgan riguardo a ciò. Le informazioni che avevamo, infatti, si basavano su delle voci di corridoio, secondo cui Apple aveva depositato un brevetto per un device simile all’Ipod nano.

Quello che ci interessa è che l’IPhone nano non sarà prodotto in tempi brevi, anche se per Apple questo dovrebbe essere un modo per attirare altri clienti di fascia bassa, poiché avrebbe un costo nettamente minore rispetto l’IPhone attuale.

Sembra inoltre che il futuro dell’IPhone nano sia legato alle reti 3G e JP Morgan è pronto a scommettere che il prezzo si manterrà comunque alto, intorno ai 300 dollari, a parte il fatto che non lo vedremo sul mercato prima del 2008.

Comunque sia… Apple ha colpito ancora!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009