Blackberry 9500 Thunder: sul mercato in autunno

Di , scritto il 15 Maggio 2008

blackberry9500.jpgPiù schermo e meno tasti, potrebbe essere questo il claim che Blackberry con il suo 9500 Thunder indirizza al suo target di clientela e lo si vede bene dall’immagine, visto che il cellulare ripreso in questa sorta di foto-spia ha un grande touchscreen e pochi tasti utili e, a quanto pare, nient’altro.

Ma per essere incisivo sul mercato dove va a posizionarsi, Blackberry 9500 Thunder deve anche offrire caratteristiche tecniche in linea con le aspettative di quel difficile ambito che è diventata la telefonia mobile. E in effetti non sembra che l’apparecchio deluda le aspettative anche se ipotizzare molto altro (incluso il prezzo) è arduo, poiché del cellulare si conosce ancora poco o nulla, in vista di una commercializzazione che non è proprio lì da venire (probailmente vedremo il Blackberry 9500 Thunder non prima del prossimo mese di ottobre).

Una cosa è certa, però, Blackberry 9500 Thunder dispone soltanto di quattro tasti, inizio e fine chiamata, menu e indietro, per il resto si fa riferimento alle potenzialità di uno schermo di ben 3 pollici e mezzo. Da segnalare il bluetooth, wifi, HSDPA e la porta USB.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009