La promozione TIM per la navigazione 4G

Di

Tim4GUna delle prime promozioni natalizie targate TIM riguarda la navigazione: 3 mesi di Internet 4G gratis con l’acquisto di un nuovo smartphone o tablet.

La promozione riguarda tutti i clienti che acquisteranno, sia online che presso un negozio autorizzato, uno smartphone o un tablet facenti parte della lista dei terminali che aderiscono all’iniziativa: contestualmente all’acquisto, si ha la possibilità di attivare la navigazione 4G/LTE e di usufruire della rete ad alta velocità 4G per 3 mesi in maniera del tutto gratuita. L’offerta si attiva automaticamente entro 48 ore dal momento in cui si inserisce la propria SIM card TIM nel nuovo terminale, e prevede un limite massimo di 2 GB di traffico mensile, superati i quali c’è soltanto una riduzione della velocità di navigazione a 32 Kbps, senza costi aggiuntivi. Al termine dei 3 mesi di offerta, il piano tariffario si rinnova automaticamente al costo di 10 euro mensili, a meno che non si fa esplicita richiesta di disdetta.

L’offerta Internet 4G di Natale di TIM è già iniziata, e durerà fino al prossimo 12 gennaio. Tra i più importanti terminali che fanno parte dell’iniziativa, segnaliamo gli iPhone 5S e 5C, e il Samsung Galaxy S4.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009