PosteMobile: le prime offerte per l’estate 2012

Di , scritto il 21 Giugno 2012

L’operatore PosteMobile, con l’avvicinarsi dell’estate, ha già avviato una serie di promozioni molto interessanti per i propri clienti di telefonia mobile.

La prima riguarda l’invio di SMS, e in particolare l’opzione SMS 1xTutti: questa permette di inviare un numero illimitato di SMS verso altri utenti PosteMobile, fino a 120 SMS a settimana verso tutti gli altri, e pagando 12 centesimi solo il primo SMS della giornata verso chiunque, al costo di 1.5 euro a settimana. Con la promozione, tutti coloro che attivano l’opzione SMS 1xTutti entro il prossimo 31 agosto pagheranno la metà, cioè solo 75 centesimi a settimana, per i primi due mesi a partire dall’attivazione. Una seconda promozione prevede che tutti coloro che acquistano una nuova SIM dal sito PosteMobile entro il prossimo 14 ottobre, sfruttando il servizio di portabilità e scegliendo  il piano tariffario Convenienza Special, riceveranno un bonus di credito pari al 50% di ogni ricarica effettuata, fino a un massimo di 1000 euro di bonus: è sufficiente che al momento dell’acquisto della SIM (al costo di 5 euro con 5 euro di traffico inclusi) si utilizzi il codice promozionale “RICARICA50”. Infine, sempre coloro che acquistano una nuova SIM dal sito PosteMobile utilizzando il codice promozionale “PosteMobile ti regala 10€” potranno scegliere di ricevere 10 euro di traffico bonus: dunque, con i 5 euro per l’acquisto della SIM si ricevono 15 euro di traffico.

Ulteriori dettagli e limitazioni sulle promozioni sono disponibili sul sito di PosteMobile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009