Alcatel lancia OT 710, cellulare touchscreen entry level

Di

Alcatel Mobile Phones ha annunciato l’uscita sul mercato di un nuovo modello di cellulare: si tratta di OT 710, e fa parte della serie Touch Experience. Dunque, un altro componente di quella fortunata generazione di cellulari che consente di avere touchscreen, connettività Internet, fotocamera e altre avanzate specifiche tecniche a un prezzo al di sotto dei 100 euro.

Alcatel OT 710 è un cellulare quadband che supporta le reti mobili GSM/GPRS. Ha un display touchscreen QVGA da 2.8 pollici, fotocamera da 2 megapixel con una ottima tecnologia di movimento che migliora la qualità delle immagini, oltre che una applicazione webcam per la videochat, da utilizzare connettendo il cellulare al PC. Ha un valido lettore MP3, con la comoda funzione “One Touch PLAY”, memoria interna espandibile con microSD fino a 4 GB, radio FM integrata, jack da 3.5 mm, connettività Bluetooth. Ma soprattutto, è un terminale che vanta una eccellente predisposizione alla navigazione web e all’attività di social networking: browser Opera Mini 5, applicazione per email, gestione del proprio account Facebook. L’interfaccia è rapida, intuitiva, e personalizzabile: è possibile aggiungere widget, selezionare i preferiti, creare collegamenti.

Alcatel OT 710 in definitiva è un cellulare moderno, che offre tutte le funzionalità più ricercate sul mercato, con un design sobrio ed elegante (102 x 58.6 x 12.8 mm per 85 grammi di peso), e infine con un display touchscreen, una specifica che fa impennare il prezzo di qualsiasi altro terminale. Questo modello è invece distribuito da Wind al modico prezzo di 69 euro (IVA inclusa), nelle versioni glossy bianca o nera.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009