“Entra in TIM”, e il credito raddoppia

Di

TIM cerca di incentivare sempre più gli utenti a cambiare gestore telefonico, offrendo promozioni per chi decide di passare a TIM da un altro operatore. Con l’offerta “Entra in TIM”, le ricariche effettuate sono addirittura raddoppiate.

Infatti, tutti i privati che acquistano una SIM card TIM ricaricabile, possono usufruire automaticamente della suddetta promozione, che consente di ricevere, per ogni ricarica, un credito raddoppiato rispetto all’importo della ricarica stessa, fino a un tetto massimo di 50 euro mensili, e per la durata di un anno intero dal momento dell’attivazione. Il credito così acquisito non ha alcuna scadenza di tempo, e può essere utilizzato per qualsiasi operazione: telefonate verso tutti, invio SMS e MMS, acquisto di contenuti e applicazioni, navigazione in rete e quant’altro.

E’ possibile attivare l’opzione fino al prossimo 4 settembre, previo l’acquisto di una nuova SIM al costo di 10 euro e che contiene 5 euro di traffico prepagato incluso, con il piano tariffario TIM 12. L’unica operazione che comporta la perdita del credito maturato è naturalmente la disattivazione della scheda.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009