Al CES di Las Vegas, LG porta un nuovo Watch-Phone

Di

orologio.jpgAl CES di Las Vegas, ancora una volta LG porterà un watch-phone evoluto rispetto a quanto già presentato in passato. Si può parlare di una evoluzione del progetto precedente, presentato appena un anno fa: anch’esso presenta un display touch screen con tastierino virtuale, ma ha una dotazione più completa.

Lettore mp3 integrato, bluetooth e funzionalità Text to speech, oltre al supporto per reti HDSPA. L’incognita è come sempre l’autonomia di questo cellulare – orologio, che viste le dimensioni striminzite non potrà avere chissà quale batteria.

Visti però gli ultimi sviluppi delle ricariche ad energia cinetica (praticamente ricaricare con il movimento) potrebbe praticamente durare a lungo una carica così. C’è da dire, però, che non sono stati rilasciate informazioni in merito e che, quindi, rimangono nostre supposizioni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009