Anycool Caprice, cellulare con doppia scheda SIM e design Sweet Years

Di

Ancora una volta è stato realizzato un cellulare che fa dell’eleganza e dello stile i suoi tratti distintivi principali. Ma il nuovo Anycool “Caprice”, griffato Sweet Years, non è soltanto questo. Ai disegni sgargianti della scocca e a un design tipicamente femminile, è associata una scheda tecnica interessante, che prevede addirittura il funzionamento dual SIM.

Anycool Caprice è di forma quadrata, e con lo scorrimento dello schermo principale su un perno, come una trousse per il trucco, lascia scoprire una tastiera QWERTY. I disegni e le colorazioni sono tutti incentrati sul cuoricino stilizzato tipico del marchio “Sweet Years”. Insomma, un prodotto destinato esclusivamente a un’utenza femminile. Il cellulare supporta le reti GSM 850/900/1800/1900, connettività GPRS e EDGE, e consente di chiamare e ricevere contemporaneamente attraverso due differenti schede SIM all’interno del terminale. Presenta poi uno schermo TFT da 2.4 pollici con 320 × 240 pixel di risoluzione, fotocamera da 2 megapixel con flash e videorecording, lettore multimediale e radio FM, Bluetooth, memoria interna con capienza massima di 8 GB, e una batteria da 800 mAh al litio che garantisce 3 ore di autonomia in conversazione e 70 ore in stand-by.

Le dimensioni esatte sono di 70 x 70 x 19 mm, per un peso di 88 grammi. E’ disponibile nei colori rosso, nero, bianco, sempre con la tipica grafica Sweet Years, a un prezzo inferiore ai 150 euro.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009