BlackBerry Bold 9790: prestazioni convincenti e un’estetica evoluta
Di AlessandroArriva in Italia il nuovo BlackBerry Bold 9790 della RIM: uno smartphone dalle ottime prestazioni, e con un design ancora più elegante.
BlackBerry Bold 9790 si presenta infatti con la sua tipica tastiera QWERTY, molto reattiva alla pressione, con trackpad ottico, e si associa a un display touchscreen capacitivo da 2.45 pollici: il tutto racchiuso in una raffinata scocca nera, dalle forme più arrotondate, e circondata da una barra di metallo lucido lungo tutto il bordo. Il processore è un Marvell Tavor a 1 GHz di frequenza operativa, con 768 MB di RAM, e il sistema operativo BlackBerry 7: una configurazione che assicura buone prestazioni in termini di velocità, di multitasking, di dotazioni software. La fotocamera da 5 megapixel, con autofocus e flash LED, consente di registrare video VGA; la memoria interna è da 8 GB, espandibile tramite microSD fino a 32 GB; infine, la batteria è di soli 1230 mAh (forse l’unica vera pecca dello smartphone).
BlackBerry Bold 9790 è in vendita in Italia al prezzo di 499 euro, ma sono eventualmente disponibili anche offerte Business con gli operatori TIM, Wind e Vodafone Italia.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione