Moto G71 5G: il nuovo smartphone di fascia media di Motorola
Di nicolettaMotorola sta espandendo la sua gamma di dispositivi mobili di fascia media con l’arrivo dei nuovi Moto G71, Moto G41 e Moto G31, tre cellulari con un prezzo inferiore ai 300 euro che offrono caratteristiche fotografiche più che decorose per questa fascia di prezzo, così come una generosa batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica veloce. Tutti e tre condividono il display AMOLED da 6.4” 60Hz FullHD+, ma è il modello Moto G71 a presentare le caratteristiche più avanzate nel nuovo trio.
Infatti è l’unico che si basa su un processore Qualcomm, lo Snapdragon 695 5G, lanciato meno di un mese fa ed è l’unico dei tre a supportare la connettività 5G. Il Moto G71 è dotato di 6 o 8 GB di RAM con 128 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD. Allo stesso modo, la configurazione della fotocamera posteriore consiste in una fotocamera principale da 50 MP seguita da una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP. La fotocamera frontale presenta un sensore da 16 MP. La ricarica veloce è a una potenza di 30 Watt e lo smartphone dispone anche di un lettore di sensore di impronte digitali, e grado di protezione IP52. Il prezzo del modello parte da 299 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione