Moto G8 Plus: smartphone di fascia media con tripla fotocamera e potente batteria
Di AlessandroMoto G8 Plus di Motorola è il più recente dispositivo della serie G del famoso produttore di smartphone economici. I più grandi miglioramenti rispetto al G7 Plus si trovano nel comparto fotografico, che è passato da una doppia fotocamera posteriore a una tripla fotocamera.
Il Moto G8 Plus, che sarà venduto a un prezzo indicativo di 269 euro, è dotato di tre sensori posteriori, una fotocamera principale da 48 megapixel f/1,7, un sensore di profondità da 2 megapixel f/2,2 e una fotocamera da 8 megapixel f/2,2 ultragrandangolare con un campo visivo di 117 gradi. C’è anche un sensore laser autofocus sul retro, mentre sulla parte anteriore del dispositivo si trova una fotocamera per i selfie da 25 megapixel racchiusa in un piccolo notch sopra il display da 6,3 pollici e 1080 pixel del telefono.
Motorola ha anche aumentato le dimensioni della batteria all’interno del G8 Plus, che ora è da 4000 mAh (ben 1000 mAh rispetto al suo predecessore), e comprende una ricarica veloce TurboPower da 15W. Internamente, il telefono è munito di un processore Qualcomm Snapdragon 665, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 512 GB di memoria mediante scheda microSD. Il sistema operativo è Android 9 Pie.
La connettività del telefono? 4G, Bluetooth 5, GPS/GLONASS, WiFi 5, USB tipo C, con jack da 3,5 mm, infrarossi e NFC (come optional).
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Ottimo prodotto, ma i numeri non danno ragione a Motorola