Phab 2 Pro: lo smartphone che mappa in 3D l’ambiente circostante
Di Daniele GrattieriPhab 2 Pro è uno dei telefoni più attesi dell’autunno. Secondo le ultime notizie questo gioiello prodotto da Lenovo uscirà nel mese di novembre. Sarà il primo telefono a incorporare la tecnologia ideata da Google nel suo Project Tango. Avrà la particolarità di potere percepire e mappare l’ambiente circostante in tre dimensioni, funzionalità che lo renderà particolarmente adatto per la realtà aumentata ad alta precisione. Questa novità tecnologica potrà essere applicata ad applicazioni di videogame, design e navigazione indoor. Le dimensioni del device probabilmente saranno enormi: si parla di un display con diagonale da 6,4 pollici. Difficilmente sarà venduto in milioni di unità, in compenso farà la gioia di molti appassionati di realtà aumentata.
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Per certi versi molto interessante. Se le dimensioni verranno confermate però potrebbero effettivamente risultare eccessive…