Philips Xenium W832: Android di fascia media ma con doppia scheda SIM

Di

E’ vicino il lancio sul mercato del Philips Xenium W832, smartphone Android di fascia medio-alta con il supporto alla doppia scheda SIM.

Le caratteristiche tecniche di questo prodotto non sono al top della gamma, ma alcuni accorgimenti potrebbero renderlo particolarmente appetibile al grande pubblico. Su tutti, la presenza della compatibilità dual-SIM: la possibilità di utilizzare contemporaneamente due differenti numeri di telefono, sia in trasmissione che in ricezione, è una funzionalità sempre molto ambita e ricercata. In secondo luogo, l’autonomia della batteria: una capacità di 2400 mAh è in grado di assicurare 680 ore di autonomia in standby con le due SIM attive, 11 ore in conversazione, 9 ore in navigazione. Completano la scheda tecnica il processore MTK dual-core da 1 GHz, il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il display da 4 pollici in formato qHD, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, la memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD, le connettività WiFi e Bluetooth, il modulo GPS integrato.

Le prossime settimane dovrebbero essere quelle decisive per avere ulteriori informazioni su Philips Xenium W832: in particolare, restano da svelare il prezzo e i mercati in cui avrà inizio la commercializzazione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009