Sony Xperia E1: smartphone entry level in vendita nel nostro paese

Di

Sony Xperia E1Arriva ufficialmente sul mercato italiano il nuovo Sony Xperia E1, smartphone Android di fascia medio-bassa.

Il Sony Xperia E1 è stato presentato in occasione del CES di Las Vegas tenutosi a gennaio, ma solo ora si è avuta la notizia della commercializzazione sul mercato europeo e italiano. La sua scheda tecnica non è al top della gamma, e si compone di una discreta dotazione hardware, sufficiente comunque a soddisfare tutte le principali esigenze di un utente medio: processore dual core Qualcomm Snapdragon 200 a 1.2 GHz di frequenza operativa, 512 MB di memoria RAM, sistema operativo Android nella versione 4.3 Jelly Bean, schermo da 4 pollici con risoluzione da 480 x 800 pixel, memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 3 megapixel, e infine una batteria da 1700 mAh. A particolarizzare questo modello ci pensa la dotazione del comparto audio, grazie alla presenza di speaker da 100db che restituiscono una qualità sonora al di sopra della media per smartphone di questa fascia.

Sony Xperia E1 è già in vendita online presso l’e-store di Sony Italia, al prezzo di 129 euro Iva inclusa, e nelle possibili colorazioni bianco, nero, e viola.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009