Sony Xperia Z, nuovo smartphone di prima fascia vicino al debutto italiano

Di

E’ pronto per essere immesso sul mercato italiano il nuovo Sony Xperia Z, smartphone Android dalle dotazioni al top della gamma.

Una scheda tecnica davvero completa, quella del Sony Xperia Z, alla quale si abbina un design molto elegante e ricercato, con una scocca realizzata attraverso l’utilizzo di materiali all’avanguardia che lo rendono solido e gradevole al tatto. Le specifiche tecniche includono: processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad core Krait a 1.5 GHz di frequenza operativa, GPU Adreno 320, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (aggiornabile a 4.2 in un secondo momento) con interfaccia proprietaria Sony, display retroilluminato a LED da 5 pollici con risoluzione Full HD a 1080p, fotocamera posteriore da 13 megapixel con funzione di videorecording ad alta definizione, fotocamera anteriore da 2.2 megapixel, memoria interna da 16 GB espandibile tramite microSD, connettività LTE , HSPA+, WiFi, DLNA, Bluetooth, NFC, e modulo GPS integrato.

L’arrivo sul mercato italiano del Sony Xperia Z è previsto per il mese di marzo, e il prezzo di lancio è stato fissato a 649 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009