TIM lancia “Tutto Compreso Internet”
Di Isidoro QuarantaTIM propone una nuova offerta pensata a chi ha necessità di collegarsi spesso in Internet ad un costo contenuto.
L’offerta si chiama “Tutto Compreso Internet“. Il pacchetto prevede, al fronte del pagamento di un canone mensile di 20 euro al mese, un telefonino UMTS e la possibilità di navigare in libertà a qualsiasi ora, compresi Google e YouTube.
Infatti viene fornito 1 Gbyte di traffico gratuito per navigare in Internet dal telefonino e 1 GByte di traffico per navigare da PC utilizzando il telefonino come modem.
Interessante anche la possibilità della consultazione gratuita della casella di posta Alice Mail dal telefonino e dell’instant messaging.
Riguardo il telefonino,il cliente paga un acconto cash in funzione del telefono scelto e una rata da 1 euro già inclusa nella quota dei 20 euro.
La cosa forse un pò eccessiva è che il cliente dovrà sottoscrivere un contratto di durata 24 mesi e che in caso di recesso verrà addebitato un corrispettivo per cessazione anticipata in funzione del telefono scelto e del numero di rate residue.
Voi cosa ne pensate ?
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione