Xperia XZ: conosciamo meglio il nuovo top di gamma di Sony
Di francescoXperia XZ, il nuovo smartphone di fascia alta di Sony è arrivato in Italia, veduto a un prezzo di 699 euro. Disponibile con una scocca in tre differenti colori (Forest blue, Platinum e Mineral Black) è in pratica il successore di Xperia X, ovviamente con un look un po’ diverso, prestazioni hardware e software migliorate, ottime fotocamere e una maggiore durata della batteria.
Xperia XZ è costruito attorno a un ampio display IPS da 5,2 pollici con risoluzione FullHD (1080p), alimentato dal chipset Snapdragon 820 di Qualcomm affiancato da 3 Gigabyte di RAM. La memoria interna è di 32 Giga, ma può essere espansa fino a ben 200 GB mediante scheda microSD. Per quanto concerne la connettività, il nuovo Xperia XZ di Sony dispone di una porta USB di tipo C e supporta il 4G LTE. Una menzione speciale per la fotocamera, in cui è stata concentrata tutta l’esperienza del marchio Sony: secondo il costruttore è fino a tre volte più precisa di quella dei modelli passati, grazie alla tecnologia del triplo sensore d’immagine per analizzare, adattare e scattare foto in condizioni difficili.
Cliccate il link per visualizzare il videoclip ufficiale di presentazione del nuovo Xperia XZ.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione