ZeroMobile, telefonate low cost dall’estero

Di

zeromobile_definitivo.gifLe offerte per chi chiama dall’estero sono tante ma non sempre molto convenienti. Non è il caso di ZeroMobile, una nuova azienda che ha concentrato la propria offerta per le chiamate dall’estero e che sta risultando veramente molto conveniente. Funziona sia con i privati che per le aziende e abbiamo confrontato diverse tariffe degli operatori mobili italiani con Zeromobile e il risparmio è molto elevato.

Le chiamate a basso costo dall’estero ora sono diventate una realtà, tant’è che è nato anche il primo Zerofonino. Si tratta di un telefonino brandizzato dall’azienda telefonica e commercializzato al prezzo di 350 euro (con scheda zeromobile da 30 euro inclusa). E’ un dual sim che permette di avere la SIM card di zeromobile e un’altra qualsiasi SIM di un altro operatore.

Se cercavate un’alternativa per risparmiare quando vi recate fuori dall’Italia, questa potrebbe essere la soluzione giusta per voi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009