Motorola Motoluxe: uno smartphone Android che sa essere alla moda

Di

Dopo averne apprezzato le specifiche tecniche e le peculiarità estetiche al recente MWC di Barcellona, lo smartphone Motorola Motoluxe è pronto anche per il debutto sul mercato italiano.

Nella gamma di smartphone Android Motorola, Motoluxe si distingue per la sua versatilità rispetto alle esigenze dell’utenza, grazie alla presenza di una scheda tecnica di buon livello e nello stesso tempo a un design giovanile ed elegante. Infatti, è pur sempre un terminale dotato di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, su processore a 800 MHz con GPU Adreno 200 e 512 MB di memoria RAM. Lo schermo touchscreen è da 4 pollici, ed è accompagnato da una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus, e da una ricca dotazione software: interfaccia MotoSwitch, Smart Gallery per le immagini, Music Now per i propri MP3 per citare solo i più importanti.

Design semplice ed elegante, spessore molto ridotto (meno di 10 millimetri), Motorola Motoluxe sarà in vendita a breve nei negozi italiani al prezzo di 299 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009