Ricarica wireless per il Samsung Galaxy S III?

Di

Lo smartphone di cui tutti parlano in questi mesi è uno solo: Samsung Galaxy S III. I rumor si succedono a spron battuto. L’ultimo della serie dice che l’azienda coreana sta prendendo in considerazione la possibilità di rendere la ricarica wireless una funzionalità standard per il device. Ma la cosa più interessante tra le notizie non confermate è che il nuovo telefono non richiederebbe neppure di essere appoggiato sul caricatore: la ricarica potrebbe avvenire anche a una distanza di 1 o 2 metri.

Sarebbe un grosso passo avanti rispetto all’ultima tecnologia di questo tipo, quella del Palm Pre, device ricaricabile mediante il semplice appoggio sull’apposito caricabatterie (con una speciale cover aggiuntiva). Sicuramente una tecnologia di questo tipo applicata al Galaxy S III ne farebbe lievitare il costo, perciò la logica suggerirebbe che Samsung la offrirà come funzionalità extra a pagamento.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009