Samsung Galaxy R, anteprima del nuovo smartphone di fascia alta

Di

Per il momento si tratta solo di una ghiotta anticipazione, ma stanno comunque arrivando le prime informazioni, anche sottoforma di anteprima video, del nuovo Samsung Galaxy R.

L’obiettivo è quello di realizzare uno smartphone molto performante e funzionale, probabilmente su modello del Galaxy S II, ma senza arrivare al suo stesso livello: il depotenziamento di qualche funzionalità secondaria lo renderebbero anche più accessibile economicamente. La scheda tecnica è comunque eccellente, visto che si parla del processore Nvidia Tegra 2 da 1 GHz e con 1 GB di RAM, su cui è installato Android 2.3.3 Gingerbread. Troveremo poi uno schermo LCD da 4.2 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel, fotocamera da 5 megapixel con flash LED e videorecording, 8 GB di memoria interna espandibili con microSD fino a 32 GB, connettività WiFi, Bluetooth, microUSB, GPS.

Al momento, non ci è dato saperne di più: si tratta di aspettare la presentazione ufficiale, che non è stata ancora annunciata. In compenso, possiamo già gustarci la ricca anteprima video realizzata da Phone Arena.

1 commento su “Samsung Galaxy R, anteprima del nuovo smartphone di fascia alta”
  1. laura ha detto:

    Scrivi le ultime 3 cifre del tuo numero,Altrimenti muore tuo PADRE!

    VERGOGNATEVI


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009