Samsung lancia l’app GameDriver per ottimizzare i giochi su Galaxy S20 e Note 20
Di AlessandroPoter contare su sessioni di gioco anche molto intense con un’ottima resa: è questo l’intento dell’applicazione GameDriver che, una volta scaricata, aggiornerà automaticamente i driver GPU dei modelli Samsung Galaxy S20 e Note 20, attuali top di gamma dell’azienda sudcoreana. In sostanza questo software proprietario è stato messo a punto per evitare il ricorso a dei veri e propri upgrade del sistema operativo per migliorare le prestazioni grafiche e l’esperienza di gioco dell’utente.
L’ultima versione disponibile (per la precisione la 10.0.02.1) introduce il supporto a tre titoli di grande successo (Black Desert, Fortnite e Call of Duty: Mobile), ma Samsung ha comunicato che con le successive release sarà molto più ampia la libreria di titoli disponibili e si aggiungeranno altri device supportati (ovvero, non soltanto i modelli Samsung Galaxy S20 e Note 20), che vedranno anch’essi una riduzione degli errori grafici sperimentati durante l’esecuzione di alcuni giochi.
Troverete questa app sia su Google Play che sul Samsung Galaxy Store per il download: se avete un Galaxy S20 o un Note 20 la vedrete installarsi da sola (non si tratta di un software che gli utenti possono manipolare o gestire).
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Passo l’articolo a mio figlio. Grazie per info